Creazione App gestionali su Cloud

Sai quanto è comodo utilizzare i fogli di calcolo per gestire parte della tua attività ed anche se possiedi un gestionale, dei file Excel non ne puoi fare a meno.

C'è da premettere che un file excel risiede nel tuo ufficio e non è consultabile quando ti trovi fuori e comunque lo schermo dello smartphone non ti permetterebbe di visualizzarlo correttamente.

Voglio proporti una soluzione per trasformare il tuo foglio di calcolo Excel, anche con più fogli, abbinando un interfaccia di accesso ai dati visualizzabile ed adattabile a tutti gli schermi di smartphone o tablet ed accessibile in qualunque posto ti trovi.

Praticamente una APP CLOUD agganciata al tuo file excel e depositata su Drive di Google o di Onedrive di Microsoft che ti permetterà di lavorare da più postazioni e con utenti diversi.

Ogni utente avrà le autorizzazioni necessarie per la propria funzione aziendale e potrai scegliere di dargli accesso solamente alla visualizzazione o anche alla modifica dei dati. N.B. I dati presenti attualmente nel tuo file excel saranno importati e non sarà necessario reinserirli.

Una soluzione molto comoda dalle infinite soluzioni per gestire in maniera ordinata e condivisa qualsiasi attività.

Quanto costa?
Il costo per la realizzazione dell'APP con aggiunta di viste e raggruppamenti personalizzati è di 50€ ma potrebbe subire variazioni in base alle implementazioni effettuate per venire incontro alle tue esigenze.

Consiglio di attivare da subito Google Workspace (Ex GSuite) cosi da sfruttare a meglio le potenzialità di Drive ed altre App, ti potrò seguire sull'attivazione del servizio attribuendoti uno sconto sull'attivazione annuale.

Esempio APP (a breve video dimostrativo)

Che aspetti chiama per un preventivo.

Nicolò Titone



Nuova Vecchia