Risparmia con il POS SumUp per la tua attività

Risparmio e facilità con POS SumUp: l'opportunità perfetta per le attività estive e balneari!"

L'estate è alle porte e per le attività estive e balneari è il momento di prepararsi per accogliere i clienti.

Uno strumento essenziale per semplificare le operazioni quotidiane è un terminale di pagamento affidabile e conveniente. Oggi vogliamo presentarti l'offerta speciale di SumUp, un POS che ti consentirà di gestire i pagamenti in modo efficiente, senza costi fissi mensili e con il supporto dedicato dell'azienda "Mondo Telematico" per l'acquisto e l'installazione. Approfitta di questa occasione unica!

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contatta subito lo 320 7705741 o invia un messaggio WhatsApp.

Risparmio senza costi fissi mensili

Con il POS SumUp, avrai accesso a un sistema di pagamento intuitivo ed economico. Invece di dover affrontare oneri mensili aggiuntivi, potrai concentrarti sui profitti della tua attività e sfruttare al massimo il periodo estivo.

Facilità d'uso e versatilità

Il POS SumUp è noto per la sua facilità d'uso e versatilità. È possibile accettare pagamenti con carte di credito e di debito, sia con chip che contactless, offrendo ai tuoi clienti una vasta scelta di opzioni di pagamento. Grazie alla sua connessione Bluetooth, puoi utilizzare il POS SumUp in modo flessibile ovunque tu sia, sia che tu operi su una spiaggia, in un campeggio o all'interno di un chiosco. La sua portabilità e la sua batteria a lunga durata ti permetteranno di avere sempre un metodo di pagamento a portata di mano.

Supporto e assistenza "Mondo Telematico"

Sappiamo che l'acquisto e l'installazione di un nuovo sistema possono essere impegnativi. Ma non preoccuparti! Per rendere il processo più semplice per te, Mondo Telematico mette a tua disposizione il suo supporto specializzato. Il team di Mondo Telematico ti fornirà l'assistenza necessaria per l'acquisto e l'installazione del POS SumUp, rispondendo a tutte le tue domande e guidandoti passo dopo passo. Avrai la tranquillità di poter contare su un partner affidabile che sarà al tuo fianco per garantire una transizione senza problemi.

Approfitta di questa occasione per risparmiare, semplificare le tue operazioni e offrire ai tuoi clienti una soluzione di pagamento moderna ed efficiente.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contatta subito lo 320 7705741 o invia un messaggio WhatsApp.

Guarda le offerte del momento del Pos Sumup


Mondo Telematico

Lascia una recensione su Mondo Telematico

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Nuova Vecchia