Agenda digitale prenotazioni camere

Un App semplice ed efficace per gestire il calendario delle prenotazioni di un bed and breakfast

MT Booking è un'applicazione web-based che permette ai proprietari di bed and breakfast di gestire le prenotazioni dei propri ospiti in modo efficiente.

Grazie a una semplice interfaccia gli addetti alle prenotazioni possono accedere al calendario e visualizzare facilmente le date disponibili e quelle già prenotate. Inoltre, l'applicazione consente di inserire o visualizzare prenotazioni in modo facile e veloce sia da computer che da smartphone.

Caratteristiche principali:

Calendario delle prenotazioni: l'applicazione offre un calendario completo delle prenotazioni per il bed and breakfast, permettendo agli addetti di visualizzare le date disponibili e quelle già prenotate in modo chiaro e intuitivo;

Gestione delle prenotazioni: gli utenti possono visualizzare le prenotazioni passate e future, modificare o cancellare le prenotazioni esistenti e inviare email di conferma e promemoria ai propri ospiti;

Gestione delle camere e dei servizi: nel momento della prenotazione sarà possibile scegliere la camere, la sua composizione ed i servizi richiesti cosi da non dimenticare nulla;

Abbandona subito la tua agenda cartacea

Caratteristiche avanzate:

Sistema di prenotazione online: gli utenti possono prenotare una camera direttamente dall'applicazione, scegliendo la data di arrivo e di partenza e il tipo di camera desiderata. La prenotazione rimarrà in attesa fino a che l'addetto non la confermerà.

Vantaggi per i proprietari di bed and breakfast o affittacamere:

Maggiore efficienza nella gestione delle prenotazioni: l'applicazione semplifica la gestione delle prenotazioni, consentendo ai proprietari di bed and breakfast di risparmiare tempo e concentrarsi sulla soddisfazione dei propri ospiti.

Maggiore sicurezza e affidabilità: l'applicazione offre un sistema di prenotazione sicuro e affidabile, garantendo che le prenotazioni vengano gestite in modo professionale e che i dati dei clienti siano al sicuro.

Mai piu' perdita di informazioni: abbandonando la vecchia rubrica cartacea si eviterà la perdita di informazioni utili avendo sempre tutto organizzato e sotto controllo in qualsiasi momento della giornata e da qualunque luogo.

Visualizza e prova subito la DEMO qui sotto, è facile

Mondo Telematico


Lascia una recensione su Mondo Telematico

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Nuova Vecchia