Realizzazione sito web scuola con fondi PNRR

Mondo Telematico, in collaborazione con partner su territorio Trapanese, realizza siti web con le direttive AGID per le scuole che richiederanno i fondi del PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza promosso dal Ministero dello sviluppo economico che ha tra i suoi obbiettivi quello di trasformare e digitalizzare la Pubblica Amministrazione italiana.

👉Le scuole del territorio di Mazara del Vallo possono chiedere informazioni inviando una mail a info@mondotelematico.it  o compilando il seguente modulo online.

Si vuole migliorare l’esperienza dei cittadini nella fruizione di siti web e servizi digitali online, grazie all’adozione di siti web che favoriscano accessibilità, efficacia ed inclusività e le nostre piattaforme rispettano queste regole.

Rispettiamo le linee guida dell'Agenzia per l’Italia Digitale seguendo un modello standard di sito web scolastico che le scuole potranno utilizzare per strutturare i propri contenuti in modo da offrire a genitori, studenti e all’intera comunità scolastica un punto di accesso ai servizi scolastici semplice e trasversale, realizzato sulla base di principi di progettazione user centred.

👉Referente per la progettazione: Geom. Nicolò Titone

Mondo Telematico
Via Rolando Certa n.10 - Castelvetrano (TP)
P.Iva: 02783940816


Lascia una recensione su Mondo Telematico

Puoi seguire Mondo Telematico su  


Nuova Vecchia