Telecamera di sorveglianza wifi a batteria con ricarica solare

Oggi vi voglio parlare dei prodotti della Ezviz ed in particolare della Telecamera di sorveglianza ELife.

Oggi potete applicare una telecamera per controllare il vostro giardino, il vostro ingresso o l'interno della casa senza passare cavi ed anche lontani dalle prese elettriche ... guarda come

Ezviz eLife è una telecamera 100% wireless alimentata a batteria che garantisce una durata fino a 270 giorni.

La telecamera EZVIZ eLife 4MP garantisce una lunga durata della batteria e una qualità video superiore grazie alla risoluzione 2K+, per immagini particolarmente nitide. Estremamente facile da installare e potente, la telcamera è pensata per proteggere in modo affidabile la vostra casa.

Perchè installare una telecamera a batterie con Wifi?
Per 3 stupendi motivi
- Non dovrete portare l'elettricità ad altezze elevate, risparmiando
- Non dovrete passare cavi di rete per connetterla ad internet
- Se qualcuno ha la bella idea di staccare il contatore o semplicemente va via la luce lei registra comunque e se mettiamo un gruppo di continuità al router riceveremo anche le eventuali notifiche

Acquistala subito e se hai paura di non riuscire ad installarla hai il completo supporto qui tramite i nostri canali di cui trovi i link sotto.


E se proprio non volete sganciarla per ricaricare la batteria esiste anche il pacchetto con un pannello solare che la mantiene sempre carica, che trovi a questo link.



Mondo Telematico è installatore di telecamere ed accessori per la sorveglianza della Ezviz. Ci trovi a Castelvetrano chiamando od inviando un messaggio nei nostri canali che trovi qui sotto.

Installatore telecamere Ezviz a Castelvetrano

Mondo Telematico

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp


Lascia una recensione su Mondo Telematico
Puoi seguire Mondo Telematico su  

Nuova Vecchia